Sostegno a Distanza

CON APPENA 0,65 EURO AL GIORNO
Assicurerai a un bambino cibo, salute, scuola……la vita !

Il Sostegno a Distanza è uno strumento efficace e concreto di solidarietà che rende il sostenitore sempre più partecipe alla costruzione di un mondo più giusto e consente a tante bambine e bambini, che vivono nei Paesi del Sud del mondo dove PANE DI VITA ONLUS  opera, un avvenire migliore nella propria terra.
Il tuo aiuto non andrà ad un singolo bambino, per evitare privilegi e discriminazioni, ma a tutti quelli delle famiglie e comunità alla cui vita e sviluppo possiamo partecipare con i nostri progetti.
Potrai scegliere tu la struttura da sostenere e il Paese (Terra Santa, Brasile, India, Zambia, Kenya, Italia).
Riceverai la gratitudine di molti bambini e la loro foto di gruppo, e poi, periodicamente, il responsabile del Progetto ti aggiornerà sulla situazione del Progetto da te prescelto e sostenuto. Grazie a queste informazioni, sarai in grado di seguire passo dopo passo la crescita e i progressi dei bambini.
Le attività in Italia prevedono la possibilità di un Sostegno a distanza a favore di persone senza fissa dimora in collaborazione con le Missionarie della Carità. In questi casi, se ti è possibile, è preferibile un tuo rapporto anche umano e diretto con la persona scelta.

COME FARE?

Se desideri comunicare la decisione di iniziare il Sostegno a Distanza puoi farlo telefonicamente o via email oppure tramite il modulo di adesione.
La quota suggerita per il Sostegno di un progetto è di 20 euro mensili ( 65 centesimi al giorno) o di 240 euro annui, ma è possibile versare importi superiori o inferiori, ugualmente molto utili.
Ricordati che anche in questo caso con la legge “più dài meno versi” ( L. 80/2005, art.14 ) hai l’automaticità di consistenti BENEFICI FISCALI.